Cilindro europeo per banche, agenzie militari, aereonautica, topsegret, con chiave speciale

International Chiave è specializzato nella progettazione e fornitura di cilindri per impianti di chiusura meccanica ed elettronica per importarti infrastrutture. La nostra azienda ha sviluppato progetti ed impianti per importanti aziende internazionali che operano nel settore gas/petrolio (nomi non citati per rispetto della privacy) fornendo i migliori sistemi di sicurezza al mondo, impianti per interi blocchi ospedalieri, impianti per centri commerciali, impianti per fabbriche e medie aziende, carceri e forze armate. Abbiamo realizzato per ogni esigenza, impianti con mappe planimetriche classificando e numerando ogni tipo di porta o accesso con il proprio sistema di accesso, inoltre la tecnica di progettazione da noi adottata, ci permette in caso si assistenza di conoscere esattamente il tipo di porta e relativa componentistica di ricambio. La nostra azienda lavora solo con sistemi cartacei per evitare la dispersione o instrusione di hacker nei dati sensibili della planimetria. Le soluzioni proposte possono essere anche ibride tra di loro:

servizi speciali, con sistema planimetrico dell'impiantoSistema KA: Nei sistemi KA tutti i cilindri sono aperti dalla stessa chiave "individuale". I sistemi KA sono utilizzati per aprire con un'unica chiave più porte ad esempio nelle aziende, per il cilindro della porta d’ingresso, del deposito, locali macchine, ufficio, della sala riunioni, schedari, finestre etc etc. In tutti questi casi, si può evitare che le varie porte siano dotate di cilindri a chiave diverse, con l’evidente vantaggio di utilizzare una sola chiave.

controllo accessi catania fornitura ingrosso e distribuzioneSistema CL (Central Locking): Nei sistemi CL uno o più cilindri, detti centrali, sono azionati da due o più chiavi individuali appartenenti al sistema. I sistemi CL sono particolarmente adatti nei B&B. In uno stabile di diversi appartamenti, essi permettono a tutti gli inquilini di azionare, utilizzando la chiave del proprio appartamento, i cilindri comuni come quello di ingresso. Naturalmente ciascuna chiave aziona, oltre ai cilindri centrali (nell'esempio precedente il CL della porta di ingresso), esclusivamente il singolo cilindro del proprio appartamento. In tal modo ogni inquilino o cliente potrà aprire la porta di ingresso con la propria chiave della camera, ma ogni chiave apre la propria camera e non può aprire le altre camere.

serrature per porte taglia fuoco, fabbrica zona industriale catania>Sistema MK (Master Key): I sistemi a chiave maestra sono costituiti da un gruppo di cilindri ciascuno dotato della propria chiave individuale (CK), ma tutti apribili dalla stessa chiave maestra (MK). I sistemi MK sono utilizzati in tutti i casi in cui una persona abbia la necessità di azionare più cilindri dotati di chiavi individuali tra loro diverse. Ad esempio, il direttore di un’impresa, utilizzando una chiave maestra (MK), può azionare tutti i cilindri montati sulle porte dell’impresa medesima. Le chiavi delle porte dei singoli locali saranno affidate ai vari responsabili. Ciascuno potrà accedere al locale di propria pertinenza, ufficio, magazzino, officina, ecc., e non potrà accedere a nessun altro locale.

fare funzionare una chiave con più serratureSistema GMK (Grand Master Key): I sistemi a chiave maestra generale, sono usati quando è necessario gestire più gruppi MK contemporaneamente. In questo caso tutti i cilindri sono aperti dalla chiave maestra generale GMK (oltre che dalla MK del rispettivo gruppo di appartenenza e dalla propria chiave individuale). Ad esempio negli impianti ospedalieri di solito ogni porta ha la sua chiave, il capo reparto del livello 1 apre tutte le porte del livello 1 ma non può aprire le porte degli altri livelli, nel reparto del livello 2, anche li ogni porta avrà la sua chiave e anche li, responsabile del reparto avrà una chiave che apre tutte le porte del suo reparto. Il direttore invece avrà una chiave GMK (Gran Master Key) che apre l'intero stabile di competenza.

chiave montepalma , cibali, lineri, misterbianco, piano tavola, paternò, biancavillaSistema GGMK (Great Grand Master Key): Questo tipo di sistema è utilizzato quando sono necessari più gruppi GMK. Tutti i cilindri appartenenti al sistema sono aperti dalla chiave denominata appunto GGMK (oltre che dalla GMK ed MK dei rispettivi gruppi di appartenenza e dalla propria chiave individuale). Come nell'esempio precedente il direttore può aprire tutte le porte del proprio stabile di competenza, in questo caso considerando più stabili, il CEO che gestisce l'intere unità(dipartimenti o sedi) può con un'unica chiave aprire tutte le porte degli altri stabili usando la General Grand Master Key (GGMK).

Per esigenze diverse, con gestione automatiche o temporizzate o accessi limitati o accessi controllati etc etc disponiamo di varie tecnologie di cilindri meccatronici o interamente elettronici di vario livello di sicurezza. Tra cui ABLOY BEAT - EVVA AIRKEY - ABLOY CLIQ - YALE LINUS - CISA NUKI - SECUREMME D-SMART - CISA SIMONS VOSS - ISEO LIBRA.