Radiocomandi per automazioni

I radiocomandi per cancello apparentemente semplici, sono tra i dispositivi più complessi a causa delle tante varianti e codici personalizzati dalle fabbriche. Noi siamo in grado attraverso la ricezione del segnale emesso di capire che radiocomando avete nelle mani, se duplicabile e la probabilità che funzioni.

come programmare il telecomando del cancello e del garage sulla centralina

Esistono tantissime tipologie di radiocomandi, frequenze e codici i più comuni chiamati 433Mhz a codice fisso già ad oggi sono in via di estinzione con la sostituzione dei sistemi criptati a codice variabili (Rolling-Code). La nostra azienda ha la possibilità nei sistemi a codice fisso e variabile (rolling code), di individuare la tipologia di radiocomando, la modalità di programmazione, e la qualità di funzionamento del vostro radiocomando. Duplichiamo il 100% dei radiocomandi a codice fisso e il 90% di quelli variabile, utilizzando prodotti provenienti solo dall'Italia.

Per i casi più particolari come i radiocomandi quarzati o di bassa frequenza, con molte difficoltà sulla reperibilità dei radiocomandi in qualche modo riusciamo quasi sempre ad accontetare il nostro cliente, purtroppo i radiocomandi quarzati essendo fuori normativa europea, non vengono più prodotti, pertanto i produttori non producono più radiocomandi quarzati a causa della scarsa domanda, influenzata dalla sostituzione dei tecnici con le riceventi più moderne. La nostra difficoltà non è copiare il radiocomando quarzato, ma reperire i radiocomandi quarzati, alvolte assenti anche per mesi e mesi.

Per i radiocomandi a frequenza variabile 260Mhz , 270Mz, 280Mhz, 300Mhz, 305Mhz, 310Mhz, 315Mhz, 330Mhz, 340Mhz possiamo duplicarli senza problemi, in questo caso è consigliato portarci il radiocomando migliore che avete e che apre a distanza accettabile.

Per i nuovi radicomandi ad alta frequenza 868Mhz, possiamo duplicare sia i modelli a codice fisso sia quelli a codice variabile, nei casi in cui si disponga di radiocomandi del tipo FAAC è indispensabile portare sempre l'originale.